Benvenuti

al B&B Princess Room

richiedi info

Struttura & Comfort

 

 


 

Soggiornare al B&B Princess Room è un'esperienza rilassante grazie alla posizione ottimale della nostra struttura, vicina a tutte le attrazioni del paese tra cui la meravigliosa spiaggia, il centro urbano, il Palafantozzi che ospita le gare di Basket A2 del team Orlandina. All'interno, la struttura, è comoda, ricca di colori e vivace. Abbiamo creato un ambiente che somiglia molto a quello di ognuno proprio per farti sentire.. come a Casa tua! Il b&b dispone di un parcheggio privato per auto e moto. Ti aspettiamo!


 

Entrata - Soggiorno: ampio, luminoso, esposto con balconata sulla centrale via Piave. Con tavolo e sedie, due divani grandi, mobile con TV. Climatizzatore. 4 CAMERE ( SISSI, MARIA ANTONIETTA, GRACE E VITTORIA ) tutte con bagno incluso e super confortevoli. CUCINA: completa di arredi e servizi annessi (piano di cottura incluso), tavolo con sedie, Frigorifero grande, con accesso su ampio terrazzo. Toilette ( 4 ) incluse nelle camere, complete di accessori e doccia.

Il Soggiorno

Ampio, luminoso, esposto con balconata sulla centrale via Piave. Con tavolo e sedie, due divani grandi, mobile con TV. Climatizzatore.

La Cucina

Completa di arredi e servizi annessi (piano di cottura incluso), tavolo con sedie, Frigorifero grande, con accesso su ampio terrazzo.

Dotazione all'interno delle Camere

Climatizzatore, TV, Frigo-bar, Toilette con accessori in tutte le quattro camere

Potrete gustare LA COLAZIONE presso il nostro B&B scegliendo tra la Colazione Classica all'italiana oppure in alternativa una Colazione "salata"

Tariffe & Info

LE 4 CAMERE CON TOILETTE INCLUSA PER OGNUNA DI ESSE

Richiedi info